Visite specialistiche

Oasi Medica si trasforma e diventa Centri Medici Primo per svolgere la propria attività di assistenza, prevenzione e cura, mettendo al centro la persona.

Visite specialistiche

Centri Medici Primo nasce dall'incontro fra Centri Dentistici Primo e Oasimedica, due realtà che si fanno portavoce dell’importanza della prevenzione e cura della salute di ogni paziente.

Il network Primo può vantare oltre 140 centri presenti in Italia e nasce dalla condivisione dei valori fondamentali di diverse Società. Serietà, professionalità dei medici, qualità dei servizi, dedizione alla soddisfazione del paziente e attenzione costante all’innovazione: sono i pilastri alla base di tutte le strutture della rete. Nei Centri Medici Primo prendiamo la salute sul serio. Ecco perché disponiamo di strumentazioni tecnologicamente avanzate e aggiorniamo costantemente il personale con l'intento di fornire un'assistenza medica di alta qualità. Il nostro obiettivo è quello di prenderci cura del benessere delle persone attraverso la prevenzione e la salvaguardia del loro stato di salute. I nostri ambulatori nascono con il preciso scopo di accogliere, ascoltare e curare i pazienti formulando piani terapeutici chiari e trasparenti. I nostri pazienti ricevono assistenza continua e possono contare su approccio interdisciplinare nei casi in cui la situazione lo richieda. Nei Centri Medici Primo operiamo responsabilmente e secondo etica per garantire la massima qualità in tutti gli ambiti, consapevoli del ruolo e dell’importanza che le nostre sedi rivestono per le persone che vi si affidano. Nelle nostre strutture, il paziente viene prima di ogni cosa: costruiamo con ognuno un rapporto di fiducia che ci permette di sottoporre il percorso di cura e prevenzione più adeguato alle esigenze di ogni paziente. Teniamo molto anche a offrire elevati standard di sicurezza. Le strutture sono dotate di una sala di sterilizzazione per la decontaminazione, detersione e sterilizzazione degli strumenti non “usa e getta” e tutte le procedure avvengono secondo i più recenti protocolli in tema di sicurezza sanitaria. Tutti gli strumenti e i prodotti utilizzati, inoltre, sono sottoposti a uno scrupoloso controllo giornaliero e mensile anche per garantirne il corretto funzionamento.