Protesi dentaria fissa e rimovibile

Prenota la tua visita di Interventi per Protesi dentarie fisse e rimovibile nei Centri Medici Primo.

    Prenota la tua visita online in
    pochi minuti

    Un nostro operatore ti ricontatterà per
    confermare la prenotazione

    Acconsento a Centri Medici Primo di archiviare e utilizzare le informazioni per soddisfare la richiesta. Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy

    Home / Prestazioni / Protesi dentaria

    Protesi Rimovibile

    Nei nostri studi realizziamo protesi rimovibili semplici, con ganci, di ogni tipo, ma con predilezione per la protesi Deflex con ganci invisibili o poco visibili. La protesi Deflex è una protesi completamente in resina con ganci trasparenti che permette una buona stabilità, evita l’utilizzo di metallo e quindi l’antiestetismo dei ganci in metallo. Altri tipi di protesi rimovibili sono protesi scheletriche con attacchi estetici invisibili su denti in ceramica che, pur funzionando molto bene, assumono un costo paragonabile a quello della implantologia fissa.

    Protesi Fissa su 6/8 Impianti

    Con questa tecnica è possibile creare degli elementi fissi in ceramica per ottenere il risultato più naturale possibile.

    Intarsi, Faccette in ceramica e ponti in ceramica integrale

    Nei Centri Medici Primo l’utilizzo di faccette in ceramica per i settori anteriori e di intarsi per i settori posteriori è una scelta spesso utilizzata per sostenere un atteggiamento conservativo. Le faccette in ceramica permettono di recuperare gli elementi anteriori senza incorrere in devitalizzazioni e protesizzazioni con corone fisse, ottenendo un ottimo risultato estetico e funzionale di lunga durata. Le faccette in ceramica possono essere anche utilizzate per correggere eventuali rotazione degli elementi dentari frontali, non gradite dal paziente. Per quanto riguarda gli intarsi, l’utilizzo di questa tecnica permette di fare grandi ricostruzioni degli elementi posteriori, garantendo precisione e morfologia dell’elemento dentario naturale. Inoltre, gli intarsi in ceramica permettono anche in questo caso una resistenza nel tempo.

    Impronte per Protesi nei Centri Medici Primo

    Il Gold standard nei Centri Medici Primo, soprattutto per quanto riguarda la protesi fissa, è l’impronta digitale con l’utilizzo di uno scanner intraorale, utile a ridurre notevolmente il disagio che si verifica con l’utilizzo dei materiali di impronta tradizionali. Realizziamo corone, ponti in ceramica integrale, intarsi e faccette in ceramica in giornata.

    Scopri i centri che effettuano questa prestazione

    Cerca il poliambulatorio più vicino a te

    Hai bisogno di assistenza, a partire da un parere medico fino a una diagnosi e una cura?
    Rivolgiti ai nostri specialisti dei Centri Medici Primo

    Oppure

    Identifica la tua posizione

    I nostri Servizi

    Un mondo di soluzioni per la tua salute,
    dalla testa ai piedi

    Iscriviti alla nostra Newsletter

    Resta aggiornato sulle nostre promozioni e informati con i nostri consigli medici