I 20 anni di Oasimedica

Home / Blog / I 20 anni di Oasimedica

5 min

Bellissima festa per i 20 anni di Oasimedica®

Sabato 2 giugno 2018 – La prima Edizione de “Il miglio di Oasi”

Grandissima affluenza già dal primo pomeriggio, per la manifestazione “Atletica a colori” organizzata da Fidal Torino, con attività di staffette a navetta, lancio del vortex, salto ostacoli, ecc.

A seguire, la gara di corsa “il miglio di oasi” organizzata in collaborazione con ASD Borgaretto 75, alla quale hanno partecipato anche alcuni dipendenti e il Presidente di Oasimedica®, Dott. Claudio Semperboni.

Nel tardo pomeriggio si sono svolte dimostrazioni e gara cronometrata sul miglio di Nordic Walking, organizzate in collaborazione con l’ ASD Nordic Walking Andrate.

Tra una competizione e l’altra, sul palco è stato possibile assistere ad esibizioni di danza, twirling e ricevere informazioni sulle attività presso gli stand degli enti convenzionati con Oasimedica®, come ASD L’Arcobaleno, Ever Green, Ween Nichelino, Polydra, CAI Candiolo, Circolo 1° Maggio, AGB AllegraMente.

La parte sportiva della giornata si è conclusa con la corsa di Cavalli al trotto di HippoGroup Torinese e le dimostrazioni di Dog Endurance, Canicross, Mushing scooter, bikejoring. Queste ultime attività hanno riscosso molto successo, soprattutto nei più piccoli, che hanno provato la magnifica emozione di correre con i simpatici amici a quattro zampe.

Lo street food, la pizza del ristorante ippodromo, l’animazione dei Fratelli Ochner e la musica di Dj Ivano hanno accompagnato i festeggiamenti fino a tarda sera.

Durante la serata il presidente di Oasimedica® ha ringraziato i dipendenti, collaboratori e tutti i presenti per la calorosa partecipazione alla festa.

E’ stata una giornata intensa e ricca di emozioni e ringraziamo tutti voi per esserci stati e aver condiviso con noi questo importante traguardo.

Grazie di cuore da Oasimedica®!

Scopri i nostri consigli

I nostri Servizi

Un mondo di soluzioni per la tua salute,
dalla testa ai piedi

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta aggiornato sulle nostre promozioni e informati con i nostri consigli medici